Sabato 06 Settembre 2025 | 14:31

Fidanzati morti a Cassano, sequestrato il cavalcavia dove è avvenuto l'incidente

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ambulanza notte

Le indagini dovranno chiarire il ruolo che hanno giocato la precaria condizione dell'asfalto e delle barriere

Giovedì 10 Ottobre 2024, 21:46

21:55

BARI - È stato sottoposto a sequestro una parte del cavalcavia di Cassano delle Murge dove,  la notte del 30 settembre, sono morti i fidanzati Francesco Castellaneta, originario di Cellamare ma residente a Capurso, e Greta Francone, di Bari. L’auto a bordo della quale viaggiavano i due, una Mercedes Cla, è volata giù dal cavalcavia della strada provinciale 236 che unisce Cassano a Sannicandro.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, la causa della tragedia sarebbe l'alta velocità, ma le indagini dovranno chiarire se c'entri anche la precaria condizione dell'asfalto e delle barriere. I corpi ragazzi, che non avevano la cintura, sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo.

I carabinieri della stazione di Cassano, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, hanno interdetto al traffico veicolare la rampa di accesso alla strada provinciale Cassano-Sannicadro. In buona sostanza non si può, sino a nuova disposizione, scendere verso Sannicandro di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)