Il caso
Bari, sventati diversi furti di microcar grazie alla collaborazione tra Pikyrent e la Polizia
L'operazione tra Piazza Diaz, Pane e Pomodoro e Torre Quetta
BARI – Nella notte tra il 12 e il 13 agosto un gruppo di individui ha sottratto illegalmente diverse micro automobili appartenenti alla flotta di Pikyrent, il servizio di car sharing presente nella città di Bari. Grazie alla collaborazione tra la sala operativa di Pikyrent e le forze dell’ordine, sono stati identificati e fermati due soggetti, uno dei quali irregolare.
L’operazione si è svolta nella città di Bari, nello specifico tra Piazza Diaz, Pane e Pomodoro e Torre Quetta. Le forze di polizia sono riuscite a fermare i responsabili e permettere il recupero di tutti i veicoli rubati senza registrare danni significativi.
«Questa vicenda sottolinea ancora una volta l’importanza della nostra collaborazione con le forze dell’ordine, a conferma che
nessun illecito resterà impunito. Continueremo a lavorare al fianco delle autorità per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità sperando che sempre più cittadini siano sempre più sensibilizzati a rispettare un servizio di pubblica utilità» ha dichiarato Antonella Comes, Ceo di Pikyrent.