Verso il voto

Primarie, venerdì 5 aprile Elly Schlein a Bari per sostenere Vito Leccese

L'annuncio del segretario regionale De Santis: «Una presenza che testimonia la sua vicinanza e la grande attenzione per la Puglia. Racconteremo i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni e le nostre proposte per il futuro della città»

BARI - «Venerdì 5 aprile Elly Schlein sarà a Bari per sostenere la campagna delle primarie di Vito Leccese». Lo annuncia su Facebook il segretario regionale del Pd pugliese, Domenico De Santis. «Elly Schlein - aggiunge - ha sentito me e Vito Leccese per comunicarci che venerdì prossimo verrà a Bari per chiudere la campagna elettorale delle primarie.

Una presenza che, ancora una volta, testimonia la sua vicinanza e la grande attenzione per Bari e per la Puglia. Insieme a lei racconteremo i grandi risultati ottenuti negli ultimi anni e le nostre proposte per il futuro della città.

Insieme ad Elly - fa sapere - ci saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente Michele Emiliano, i parlamentari pugliesi, il gruppo dirigente locale e tutti i nostri iscritti e militanti del Partito democratico barese. Sarà una bella e partecipa giornata di democrazia, uniremo il centrosinistra».

Privacy Policy Cookie Policy