L'incidente

Tir si ribalta sul raccordo autostradale tra Bari e Modugno: riaperto il tratto stradale

Sul posto il 118, la polizia stradale e il personale di Autostrade

BARI - Un tir ribaltato sul raccordo autostradale di Bari ha causato la chiusura - da questa mattina alle 9.15 fino 18.39 - del tratto della D94 compreso tra Bari Zona Industriale ed il bivio tangenziale di Bari in direzione Bari. Non ci sono altri mezzi coinvolti, il conducente è stato trasportato all'ospedale Di Venere, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia.  

Agli utenti in viaggio in A14 e diretti verso la tangenziale di Bari, è stato consigliato fino a poco da di uscire a Bari nord ed utilizzare la viabilità ordinaria.

Privacy Policy Cookie Policy