Il dramma
Bari, camionista muore investito da collega nello scalo merci Ferruccio
Inutili i soccorsi: la tragedia è avvenuta ieri mattina, la vittima, di 55 anni, era residente a Ruvo di Puglia. Era sceso dal mezzo per fare una pausa
BARI - L’autista di un camion è morto dopo essere stato investito da un collega alla guida di un altro mezzo pesante all’interno di un’area della scalo merci ferroviario Ferruccio a Bari. L'uomo pare fosse sceso dall'automezzo per una pausa.
L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, ma solo oggi se ne è avuta notizia. La vittima, a quanto si apprende, era dipendente di una società esterna a Rfi.
Per l’uomo, originario di Corato, in provincia di Bari sono stati inutili i soccorsi del personale del 118. Sull'accaduto indagano agenti della Polizia locale di Bari e personale dello Spesal della Asl che dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. La magistratura ha disposto l’autopsia, che sarebbe in corso.
La vittima si chiamava Giuseppe Stragapede, di 55 anni, ed era residente a Ruvo di Puglia, in provincia di Bari. A quanto si apprende l’uomo stava scendendo dalla cabina del suo tir quando è stato travolto da un altro mezzo pesante. Il 55enne sarebbe morto sul colpo.