Viabilità
Bari, operaio investito e incidenti sulla Statale 16: code e traffico in tilt
L'investimento si è verificato sulla complanare, all'uscita 1. Per l'uomo solo lievi ferite ma è stato condotto in ospedale per accertamenti
BARI - Un operaio investito sulla complanare e due incidenti stradali sulla Statale 16, all'altezza dei curvoni, in direzione sud. È il bilancio di una mattinata molto movimentata, che ha causato non pochi disagi alla circolazione. Code e rallentamenti iniziavano già a partire dall'uscita dell'aeroporto.
L'operaio è stato investito sulla complanare, dove sono in corso alcuni lavori. Pare che una donna, alla guida del mezzo, non abbia visto l'uomo, abbagliata dal sole, e l'avrebbe colpito. Sul posto la polizia locale di Bari, allertata dalla stessa conducente, e un'ambulanza del 118 che ha condotto il ferito in ospedale.
Nessun ferito, ma solo danni alle auto, per i due incidenti che si sono verificati sulla statale 16. Rilievi e rimozione dei mezzi hanno causato non pochi problemi alla circolazione. Per chi proveniva da nord, in direzione Bari, è stata consigliata l'uscita Santo Spirito per poi imboccare la provinciale che conduce in direzione della zona industriale di Bari/Modugno.