Nel Barese

«Artisti in Sartoria», a Conversano torna il talk dedicato a musica e spettacoli

Condotto da Amanda Benini, due appuntamenti il 29 novembre e 6 dicembre: prima ospite la cantautrice e influencer Gaia Gentile

Torna «Artisti in Sartoria» - Talk-live Music alla Libreria Bloombook di Conversano, una serie di incontri ideata e realizzata da Amanda Benini, speaker radiofonica e presentatrice, insieme a Silvio Perta, dj e consulente artistico dell'Associazione Culturale Sartoria degli Artisti di Castellana Grotte. Due gli appuntamenti in programma, mercoledì 29 novembre e mercoledì 6 dicembre alle 19 negli spazi della libreria in Piazza XX Settembre.

Il progetto, nato nel 2020 nel salotto dell'Associazione Culturale Sartoria degli Artisti, si propone di esplorare le vite e le carriere degli artisti locali, mettendo in luce la straordinaria persona dietro ogni creazione. Le interviste rappresentano un coinvolgente viaggio nel mondo dell'arte e nella vita degli artisti. Patrocinato dal Comune di Conversano e in collaborazione con MAST- Music Academy Recording Studio di Bari, Casa Musicale Luisi di Castellana Grotte, Artisti in Sartoria incontrerà due ospiti, la cantautrice e influencer Gaia Gentile (29 novembre) e la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, esperta di musica e spettacoli, Bianca Chiriatti. L'ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione.

Per informazioni contattare il numero 334 88 07 542 e le pagine Facebook e Instagram dell'Associazione Culturale Sartoria degli Artisti.

Privacy Policy Cookie Policy