«Mission Cruise»
Bari, Tom Cruise ritorna in aeroporto, saluta la Puglia e vola via
Il presidente Michele Emiliano gli dedica un post su Facebook: «Grazie, sarai sempre il benvenuto»
BARI - L'ultima speranza dei fans è svanita oggi. Tom Cruise, finito di girare le ultime riprese della sua «Mission: Impossible 8» è tornato a casa, con buona pace delle tante ammiratrici che in questi giorni gli hanno dato letteralmente la caccia, sperando di vederlo in città.
Questa mattina l'attore hollywoodiano è partito dall'aeroporto di Bari, dove si è intrattenuto con il personale di Aeroporti di Puglia e qualche fan che è riuscito a bloccarlo prima della partenza per un ultimo selfie. Eccolo, in foto, mentre riceve in dono una borsa firmata Aeroporti di Puglia.
Il tempo di qualche scatto e stretta di mano e poi l'arrivederci - stavolta definitivo - alla Puglia. Ma, come ha scritto il governatore Michele Emiliano in un post di Facebook, «In Puglia niente è impossibile». E chissà che la star non decida di ritornare presto. L'invito di Emiliano c'è già: ««Grazie Tom Cruise, sarai sempre il benvenuto».