La novità
Bari, Mattia Zenzola star di Amici finalmente maturo: la foto davanti al Di Cagno
All'uscita dall'istituto a festeggiare il ballerino c'era anche un nutrito gruppo di fan
BARI - Mattia Zenzola, star dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, finalmente è maturo. Il ballerino pugliese di latino americano che quest'anno ha dovuto abbandonare la scuola per via di un infortunio, ha sostenuto e superato gli esami di maturità al Liceo scientifico Di Cagno a Bari.
Ad annunciarlo è lui stesso con un post su Instagram con annesso un bel passo di danza. «Nonostante il periodo non facile posso dirlo…finalmente maturo - ha commentato Mattia nel post - ringrazio la mia scuola, Fabio Sperduti, tutti i miei docenti, i dirigenti, i collaboratori… E grazie a tutti voi, che siete diventati la mia famiglia, che mi avete e mi continuate a dimostrare il vostro affetto. Oggi, la fine di questo percorso e l’inizio di tutto, io con voi, voi con me sempre. Vi voglio bene».
All'uscita dall'istituto a festeggiare il ballerino c'era anche un nutrito gruppo di fan: e chissà che questo "rito di passaggio" non sia di buon auspicio per il promettente danzatore che ritornerà tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.