calcio

Dramma in casa biancorossa, morto improvvisamente il figlio di 14 mesi di Matthias Verreth. Il Bari rientra dal ritiro

Come segno di rispetto e partecipazione al lutto, la squadra ha deciso di interrompere il ritiro e farà rientro a Bari nella giornata odierna

Un gravissimo lutto ha colpito il calciatore Matthias Verreth, sconvolgendo l’intero ambiente biancorosso. Il giocatore ha subito la perdita improvvisa del figlio di 14 mesi, una tragedia inimmaginabile che ha lasciato senza parole tutto il gruppo squadra.

La SSC Bari, attraverso il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, la dirigenza, i giocatori e tutti i collaboratori, ha espresso la propria vicinanza a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutta la famiglia, in questo momento di indicibile dolore.

Come segno di rispetto e partecipazione al lutto, la squadra ha deciso di interrompere il ritiro e farà rientro a Bari nella giornata odierna 27 luglio con due giorni di anticipo.

La società invita tutti i tifosi e le tifose ad unirsi idealmente in un abbraccio collettivo alla famiglia Verreth, condividendo il dolore per una perdita così profonda.

IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO

Il mondo del calcio esprime il proprio cordoglio e la propria solidarietà a Mattias Verreth e al Bari, per la scomparsa del figlio, di appena un anno, del centrocampista belga. "Il Lecce esprime la propria vicinanza alla famiglia del calciatore Matthias Verreth e a tutta l’SSC Bari in seguito al grave lutto che ha colpito il giocatore", scrive il club giallorosso, sulla stessa lunghezza d’onda il Palermo che "esprime il proprio grande cordoglio per la tragedia familiare che ha colpito il calciatore del Bari Matthias Verreth". "Tutto il Pescara si stringe con profondo cordoglio attorno al calciatore del Bari, Matthias Verreth, e alla sua famiglia per la tragica scomparsa del figlio", scrive il club abruzzese. "Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena, esprimendo le più sentite condoglianze, si stringono con grande affetto a Matthias Verreth e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore", mentre lo Spezia "sconvolto dalla tragica notizia, si stringe attorno alla famiglia Verreth per la scomparsa del piccolo Elliot Charles, figlio del centrocampista del Bari, Matthias. Riposa in pace piccolo".

Nota di cordoglio della Lazio dopo la tragedia che ha sconvolto il centrocampista del Bari Matthias Verreth, che ha perso il figlio Elliot di appena un anno. "Non esistono parole in grado di colmare una perdita del genere: tutta la S.S. Lazio esprime la propria vicinanza a Matthias e alla sua famiglia", scrive su X il club biancoceleste.

Privacy Policy Cookie Policy