Martedì 21 Ottobre 2025 | 18:58

«Hangover», il ritorno di Emma con Baby Gang anticipa l'uscita dell'extended edition di «Souvenir»

«Hangover», il ritorno di Emma con Baby Gang anticipa l'uscita dell'extended edition di «Souvenir»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Hangover», il ritorno di Emma con Baby Gang anticipa l'uscita dell'extended edition di «Souvenir»

La cantante torna anche sul palco per tre show esplosivi a Milano, Roma e Bari, a novembre

Mercoledì 18 Settembre 2024, 14:14

Esce il 4 ottobre prossimo Souvenir - Extended Edition, la seconda parte del viaggio musicale della cantante salentina Emma Marrone. Sei nuove tracce anticipate dal singolo Hangover, in duetto con Baby Gang, fuori in radio e su tutte le piattaforme venerdì 20 settembre. L’album, in uscita per Capitol/Universal Music, è disponibile in pre-order a questo link https://emma.bio.to/SOUVENIR_EXTENDED.

Il singolo è una ballad dalla sonorità fresche: Emma aveva già duettato con Baby Gang in occasione dell'uscita di “In Italia 2024”, di e con Fabri Fibra. E sarà un autunno impegnativo per la cantante, che a novembre tornerà live nei palasport di Milano, Roma e Bari con uno show unico. Ecco il calendario:

11 NOVEMBRE – MILANO – UNIPOL FORUM

14 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

17 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)