
A consegnarle il riconoscimento Giuseppe Fisicaro di Digital Noises: la cantautrice portò il brano a Sanremo
Giovedì 31 Agosto 2023, 10:14
Sono passati 12 anni dall'uscita del singolo Ci Vediamo a Casa, che la salentina Dolcenera portò sul palco di Sanremo. La cantautrice solo pochi giorni fa ha ricevuto, tuttavia, il disco di platino, per le 50mila copie digitali del singolo. Il riconoscimento le è statp consegnato da Giuseppe Fisicaro, fondatore dell'agenzia di management, publishing e consulenza artistica Digital Noises e Digital Manager di Gianluca Grignani.
È stato un onore e un piacere consegnare a Dolcenera il disco di Platino di “Ci vediamo a casa” - spiega Fisicaro. Manuela è un’artista incredibile e “Ci vediamo a casa” è un brano che sento molto, che racconta qualcosa che mi appartiene e che mi rimase subito impressa in quel Sanremo del 2012, a me che da poco avevo iniziato a muovere i primi passi nel settore della musica. Vedere Dolcenera così emozionata per un riconoscimento che da tempo le spettava''.
Tanti i riconoscimenti e le soddisfazioni del team della Digital Noises: con Marco Masini hanno superato oltre 110 mila iscritti al suo canale YouTube, così da raggiungere la prestigiosa targa Silver Award e il TikTok Award. «Dopo il Canale YouTube, con oltre 300 mila iscritti, anche su TikTok abbiamo fatto il nostro Vintage Channel che, in meno di due mesi, ha superato i 160,000 followers'' - ha commentato Fisicaro.