Il brano

«Call of Beauty», energia ed emozioni nel nuovo brano della barese Giunone

Redazione online

Titolo ispirato al celebre videogioco Call of Duty, è un invito all'auto-accettazione

Si chiama Call of Beauty ed è il nuovo singolo scritto ed interpretato dalla cantautrice barese Giunone, disponibile dal 9 Settembre 2022 in digital download, su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica (qui il link per ascoltarlo: https://open.spotify.com/album/3fT8AuQPuH3JQBEhZ6qpuJ).
Il titolo trae ispirazione dal celebre videogioco di guerra “Call of Duty” usato come metafora per un brano che parla di guerre interiori e tratta con i guanti la tematica dello spettro bipolare. Il brano sembra cantato tutto d’un fiato come quando si ha l’urgenza di comunicare qualcosa, il ritornello inglese è quasi una boccata d’aria in un pezzo da 2 min e 42 secondi tanto esplosivo quanto emotivo. Il modo migliore per ascoltare questo brano è di fronte allo specchio.

L’artista racconta a riguardo: «Noi tutti siamo un po' come dottor Jekyll e Mr Hyde, dentro di noi vivono delle personalità contrastanti che spesso ignoriamo d’avere e di conseguenza facciamo fatica a gestire. Call of Beauty che letteralmente significa: "Richiamo alla bellezza" è proprio un invito ad arrenderci alla meravigliosa poliedricità della nostra personalità e all'accettazione di noi stessi». Testo e musica sono di Angela Passarelli (Giunone), Mix e Master a cura di Dj Argento presso Silver Room Studio - Bari. Distribuito da Amuse.

Privacy Policy Cookie Policy