Nel Salento

Notte di fuoco nel Salento: distrutte tre automobili a Botrugno e Carmiano

Nel primo caso sono state colpite una Fiesta e una Panda, nell'altro una Fiat Bravo. Sospetti sulla possibile matrice dolosa

Altra notte di fuoco nel Salento, con due distinti incendi che hanno completamente divorato tre automobili: due a Botrugno e l'altra a Veglie.

Il primo allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivato all'incirca alle 2.45. Una squadra di Maglie è intervenuta in via Amerigo Vespucci, a Botrugno. I pompieri hanno trovato una Fiat Panda e una Ford Fiesta completamente avvolte dalle fiamme, tanto alte che hanno danneggiato anche una parte della facciata di un’abitazione situata nelle immediate vicinanze di una delle due macchine. I vigili non hanno potuto far altro che spegnere l'incendio ma le auto erano irrimediabilmente compromesse.

Le auto erano troppo distanti l'una dall'altra per ipotizzare un unico incendio, e dunque le indagini sono in corso per valutare una eventuale matrice dolosa.

Poco meno di un quarto d'ora dopo un'altra squadra di pompieri - stavolta del distaccamento di Veglie - è intervenuta a Carmiano, in via Regina Margherita. Stavolta a bruciare era una Fiat Bravo. Anche in questo caso l'auto è andata distrutta.  In entrambi i casi indagano i carabinieri.

Privacy Policy Cookie Policy