Il rogo
San Giovanni Rotondo, un grosso incendio boschivo è divampato alle porte del centro abitato FOTO/VIDEO
Le immagini del fumo a poca distanza dalle case e alle spalle della struttura di riabilitazione «Gli angeli di padre Pio», che è stata messa in sicurezza.
SAN GIOVANNI ROTONDO - Un vasto incendio boschivo è in corso a San Giovanni Rotondo, nel Foggiano. Le fiamme si sono sviluppate in una vasta area alle spalle della struttura di riabilitazione «Gli angeli di padre Pio», che è stata messa in sicurezza.
Sul posto stanno operando diverse squadre di vigili del fuoco e un canadair. Al momento nessuna situazione di pericolo si registra per la vicina struttura ospedaliera Casa sollievo della sofferenza.