Nel Foggiano

Due auto si scontrano fra Stornarella e Orta Nova: morti un operaio e un bracciante

Redazione online (foto Maizzi)

Erano entrambi a bordo di una Panda. Illesi gli occupanti dell'altra auto, una Audi A4

FOGGIA - Due uomini, un operaio 50enne e un bracciante agricolo 47enne, sono morti in un incidente stradale questa mattina sulla provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella, nel Foggiano. Coinvolte due auto che si sono scontrate. Nell’impatto un altro uomo, un bracciante rumeno di 27 anni, è rimasto ferito. E’ ricoverato al Policlinico Riuniti di Foggia e al momento non si conoscono le sue condizioni. Le vittime sono entrambe di Orta Nova.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, le vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Panda che, per cause da accertare, si è scontrata con un’Audi A4 i cui occupanti sarebbero rimasti illesi. I due veicoli, dopo l’impatto, sono finiti in un vigneto. Sono intervenuti il personale del 118 e i Vigili del fuoco. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della Polizia municipale.
«Oggi Orta Nova - ha scritto sulla pagina Fb del Comune il sindaco del centro foggiano Domenico Lasorsa - si è risvegliata con una serie di tragedie che non vorremmo mai ascoltare. Siamo vicini alle famiglie che hanno visto perdere in maniera così tragica figli della nostra terra. A loro va il nostro più sincero e caloroso abbraccio».

(foto Maizzi)

Privacy Policy Cookie Policy