Al Palazzo Pugliese
Trani capitale della moda: Diesel presenta la collezione Autunno-Inverno 2024
Il valore aggiunto della serata è stato dato come sempre dall'organizzazione del padrone di casa Beppe Nugnes, capace di unire alla moda le eccellenze enogastronomiche del territorio
TRANI - Si rinnova il binomio di successo Trani e moda. Oggi la “perla dell'Adriatico” è tornata ad ospitare un altro evento glamour, che ha portato in un Puglia un altro marchio di fama internazionale.
Dopo Giorgio Armani con la sua ultima collezione “Armani Mare”, a scegliere le sale di Palazzo Pugliese di Trani è stato il brand Diesel, altro colosso della moda che sta facendo grande l'Italia a livello mondiale. L'azienda fondata nel 1978 da Renzo Rosso, ha presentato la collezione Autunno-Inverno 2024.
La visione del brand, guidata dal direttore creativo Glenn Martens, continua a ridefinire il concetto di lusso accessibile, scrivendo una nuova grammatica per la democratizzazione della moda e proponendo capi che combinano stile urbano e raffinatezza senza compromessi.
Durante l’evento gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare le due vetrine e le due sale dedicate alla nuova collezione Diesel. Tanta la curiosità anche nello scoprire una selezione di altri capi di abbigliamento e accessori che si distinguono per il mix di urban style, dettagli sofisticati e materiali di alta qualità, che riflettono l'essenza di un marchio che non ha mai temuto di osare e di distinguersi, definendosi "alternative to luxury”.
Il valore aggiunto della serata è stato dato come sempre dall'organizzazione del padrone di casa Beppe Nugnes, capace di unire alla moda le eccellenze enogastronomiche del territorio.
La partnership con Hagakure, infatti, ha aggiunto un ulteriore tocco al party, offrendo ai partecipanti l'opportunità di gustare prelibatezze “fusion” mentre esplorano le ultime tendenze della moda. L'evento è stato arricchito dalla presenza di Marcellina Di Chio, la pr di origini tranesi ma milanese di adozione, connettrice tra le due culture, la cui esperienza contribuirà a creare un'atmosfera ricca di ispirazione e creatività, anche nelle sue nuove vesti da deejay.