La notizia

Bari, Caserta a pranzo con Magalini e Di Cesare: la firma dell'allenatore ormai imminente

Redazione online (foto Donato Fasano)

Il tecnico reduce da una buona stagione alla guida del Catanzaro (sesto posto al termine della regular season e poi sconfitta in semifinale contro lo Spezia), ha accettato la proposta del Bari convinto di poter alzare l’asticella del suo percorso professionale

Finalmente ci siamo. Fabio Caserta, ieri mattina, ha raggiunto Bari in macchina per firmare il contratto che lo legherà al club biancorosso per le prossime due stagioni, e proprio oggi, 18 giugno, è stato visto in compagnia del direttore sportivo Giuseppe Magalini e del suo vice Valerio Di Cesare per un pranzo barese. L’allenatore, reduce da una buona stagione alla guida del Catanzaro (sesto posto al termine della regular season e poi sconfitta in semifinale contro lo Spezia), ha accettato la proposta del Bari convinto di poter alzare l’asticella del suo percorso professionale in una piazza sicuramente più complicata e stimolante rispetto a quella giallorossa di Calabria che, pure, non è banalissima. Anzi.

Dopo il pranzo, direzione «San Nicola» per la parte burocratica dell’accordo, ulteriore occasione di confronto sulle scelte di mercato. Com’è noto, il Bari è chiamato all’ennesima rivoluzione alla luce di un parco calciatori con pochissimi elementi di spessore a disposizione del neo tecnico. Vicari, Dorval, Pucino, Maita, Benali, Pereiro, Pissardo: ecco il piccolo plotone di arruolabili nel ruolo di protagonisti. Con l’esterno francese che potrebbe essere ceduto all’estero, un’operazione in grado di «aggiustare» un bilancio che presenta qualche sofferenza e cche va sistemato senza il ricorso a «iniezioni» di danaro fresco da parte della proprietà.

Privacy Policy Cookie Policy