cronaca
Bari, crolla controsoffittatura di una piscina a Poggiofranco: 3 feriti, 2 i bambini. Si indaga per crollo colposo/Vd
In via Saverio Lioce. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 . La testimonianza del papà di un piccolo che faceva lezione proprio quando il soffitto è venuto giù
BARI- La Procura ha aperto un fascicolo per crollo colposo: il pm di turno Baldo Pisani ha convalidato il sequestro della struttura eseguito ieri dalla Polizia. Gli accertamenti sono affidati a Volanti e Vigili del Fuoco.
Sono gli sviluppi dopo il crollo, ieri pomeriggio, della controsoffittatura della piscina dell'impianto Energy Live, nel rione Poggiofranco di Bari, in via Saverio Lioce. Tre persone sono rimaste ferite in modo non grave a seguito del crollo.
I feriti sono due minorenni e un'istruttrice. Gli altri allievi erano appena usciti dalla vasca perchè i corsi erano appena terminati. L'istruttrice 34enne ha riportato un trauma dorsale e ad una gamba ed è stata portata all'ospedale Di Venere di Bari; una ragazzina di 14 anni è stata condotta al Policlinico per un trauma toraco-addominale; una bambina di 7 anni ha rimediato una distorsione ed è stato curata sul posto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del 118, oltre alle forze dell'ordine. Da parte dei vigili del fuoco l'intervento è continuato con le operazioni di prosciugamento della piscina, rimuovendo le macerie per escludere il coinvolgimento di altre persone.
LA TESTIMONIANZA DEL PAPA' DI UN BAMBINO COINVOLTO NEL CROLLO