L'iniziativa

Policlinico di Bari, all'Oncologico pediatrico la calza della Befana la porta l'Uomo Ragno

Redazione online

I piccoli ospiti della struttura hanno ricevuto la visita delle guardie giurate della Vedetta 2 Mondialpol e i servizi fiduciari della G4 e dell'Uomo Ragno in persona

BARI - Una giornata speciale per i piccoli ospiti del reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico. A chiudere le feste natalizie ci pensa l'Epifania, quando arrivano i re Magi a portare i doni ai bambini. Oppure, la versione laica, è la Befana che, a cavallo della scopa, porta a domicilio le sue famose "calze" ai più piccoli. O, ancora, può accadere che a donare le calze ai bambini siano addirittura guardie giurate e Uomo Ragno. 

E' quello che è successo oggi tra le stanze del reparto di Oncologia pediatrica dell'Azienda ospedaliera consorziale barese, quando ad incontrare i piccoli degenti sono stati i "giganti buoni", guardie giurate della Vedetta 2 Mondialpol e i servizi fiduciari della G4, e l'Uomo Ragno in persona. Che non hanno perso occasione per abbracciare i bambini e per regalare loro le calze della loro amica... Befana. 

Privacy Policy Cookie Policy