In cuffia

Podcast, ecco «Colpo di Tacco»: in giro tra le città del calcio della Puglia

Your browser doesn’t support HTML5 audio

Puntata speciale del podcast di Vito Romaniello che racconta i successi europei delle nostre squadre

Ecco «Colpo di Tacco»: in giro tra le città del calcio della Puglia. Si tratta di un nuovo podcast firmato Gazzetta del Mezzogiorno e realizzato da Vito Romaniello, il direttore di Giocabet TV che ha dedicato una puntata davvero speciale alla Puglia, attraversando Foggia, Bari e Lecce, che hanno portato la regione in serie A.

Tra quelle che non sono mai entrate nell’Olimpo del calcio nostrano, il Taranto è la squadra che ha partecipato più volte alla serie B (31). Categoria frequentata nella storia da Barletta, Brindisi, Fidelis Andria, Gallipoli e Trani.

A Bari ha giocato anche Igor Protti l’unico capocannoniere della serie A la cui squadra è retrocessa. “L’unione fa la forza”, uno dei messaggi più importanti che ispira il mondo del pallone: da un campo di calcio alla vita di tutti i giorni il passo è breve.

Pugliapromozione mette insieme le Aziende di Promozione Turistica Provinciali della regione più orientale d’Italia e Luca Scandale ci accompagna in un gustoso giro fra le “sue” città del pallone. Non resta che mettersi comodi e ascoltare un originale e unico racconto di sport… e non solo.

Privacy Policy Cookie Policy