Al Bano show a Carbonia in Sardegna: signora sviene tra il pubblico e lui la «sveglia» cantando
Il siparietto del cantante è diventato subito virale sui social. Poi commenta: «Una dieta ci starebbe bene»
Domenica 08 Giugno 2025, 17:42
09 Giugno 2025, 20:04
Siparietto unico a Carbonia in Sardegna durante il concerto di Al Bano Carrisi: il Leone di Cellino San Marco si accorge che tra il pubblico una signora ha un mancamento e non perde occasione per darle una «sveglia» a modo suo. Al Bano inizia a chiamarla per nome (Deborah) cantando con la sua voce inimitabile e cercando di tranquillizzarla. Il video è diventato subito virale su TikTok.
Poi si lascia andare a una battuta: «Una piccola cura dimagrante ci starebbe bene». Il tutto ripreso da un video diventato subito virale e oggetto di commenti critici per le parole riferite alla forma fisica della signora.
«Io questo mondo non lo capisco più - commenta Al Bano -. è stato un momento di umorismo, peraltro anch’io sto a dieta. Ho provato cantare per la signora, ho suggerito di farla passare oltre le transenne, poi le ho dato un consiglio buono, che applico peraltro anche a me. I social? Andrebbero chiamati dissocial, social vuol dire comunicare. Mi impensierisce un paese che critica un atto di simpatia per andare dietro a giudici che si nascondono dietro l’anonimato».