«Art Attack» alla Levante For di Bari: tutti pazzi per Giovanni Muciaccia

Il conduttore televisivo, attore teatrale di origine foggiana, noto soprattutto per aver presentato il programma Art Attack sul palco della Fiera del Levante

Redazione online

Reporter:

Redazione online

Domenica 25 Maggio 2025, 17:16

BARI - Giovanni Muciaccia fa rivivere alla prima e seconda generazione di bambini il mito di Art Attack in versione contemporanea. È proprio il conduttore televisivo, attore teatrale di origine foggiana, noto soprattutto per aver presentato il programma Art Attack, un cult per ragazzi trasmesso su Disney Channel e Rai 2 a far scaldare i motori del pubblico numerosissimo accorso alla Fiera del Levante di Bari per la Levante For, manifestazione giunta alla sua terza edizione e organizzata da Nuova Fiera del Levante. L'evento è incentrato sul mondo pop, spaziando dal mondo dei content creator alla divulgazione scientifica, Levante For rappresenta un’opportunità per scoprire le ultime tendenze nel campo dell’editoria, sia per quanto riguarda i fumetti che i giochi da tavolo, offrendo spazi progettati per garantire un’esperienza piacevole, inclusi un palco all’aperto per competizioni di cosplay e concerti, insieme ad aree interne dedicate a conferenze, mostre tematiche e intrattenimento. Tutto è stato pensato per offrire agli appassionati di fumetti, manga, giochi da tavolo e cosplay due giornate memorabili. 

L’evento clou della rassegna è l’atteso concerto di Cristina D’Avena che si esibirà dal vivo questa sera insieme ai Gemboy nel Nuovo Padiglione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO