Joeyrina fa ballare turisti e fans in giro per la Puglia

Foto, video e selfie per l’inattesa esibizione del noto coreografo Joey Di Stefano a Polignano, Alberobello, Monopoli e Fasano

Antonio Galizia

Reporter:

Antonio Galizia

Martedì 25 Aprile 2023, 11:14

26 Aprile 2023, 17:32

Turisti e fans in delirio sul ponte Lama Monachile a Polignano, tra i trulli di Alberobello e ancora allo Zoosafari di Fasano e nel borgo di Monopoli per l’inattesa esibizione di Joey Di Stefano. In arte Joeyrina, il coreografo siciliano di «Mon amour» e «Bellissima», i tormentoni del momento cantati da Annalisa, ha conquistato i fans in questo suo week end di vacanza nel barese.

Giovani e anziani in delirio, hanno accompagnato il famoso coreografo che ha postato le sue esibizioni freestyle su Tik Tok, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e promuovendo nello stesso tempo le località in tutto il mondo. In pochi giorni la sua coreografia sulle note e le parole di della hit di Annalisa, ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni su TikTok. Nel suo week end in Puglia, l’insegnante di ballo di Ramacca (Catania) è accompagnato da Caterina Rina Di Liberto, insieme nella vita e nella danza da quando avevano 14 e 17 anni.

Joey e Rina oggi di anni ne hanno 41 e 37, sono genitori di Ryan e Kate e insieme hanno cominciato a portare la «social dance» nelle balere e poi nelle piazze, coinvolgendo persone di tutte le età, con coreografie semplici eseguite sulle basi musicali delle hit del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO