Lunedì 08 Agosto 2022 | 07:05

In Puglia e Basilicata

Il caso

Alessandra Amoroso nega autografo a una fan: «Se lo faccio a te, gli altri ci restano male». Ma sui social è polemica

La cantante, con la consueta correttezza e simpatia, ha risposto a una giovane che le aveva chiesto la firma. Ma il video, virale sui social, fa discutere

27 Giugno 2022

Redazione online

BARI - Il nome di Alessandra Amoroso sta circolando molto in queste ore per un video finito virale sui social. Una giovanissima, in prima fila a Roma in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits, ha chiesto alla cantante salentina un autografo sul cuscino che aveva in mano. Ma la Amoroso, con la consueta educazione, le ha risposto che se l'avesse fatto a lei, avrebbe poi scontentato tutte le altre persone. La ragazza, contentissima comunque di aver scambiato due parole con Alessandra, ha condiviso il video su TikTok, e in tanti utenti si sono 'scagliati' contro la cantante, accusandola di mancanza di umiltà.

E non sono mancati i commenti e le critiche, a cui però la stessa ragazzina coinvolta ha risposto, sottolineando quanto sia stato corretto il discorso della cantante, tanto da non avercela con lei, anzi da essere felice di averci parlato. La Amoroso stessa non si è ancora espressa sull'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

EDITORIALI

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725