Domenica 26 Giugno 2022 | 10:41

In Puglia e Basilicata

Cosmogonie

I Maneskin arrivano in Puglia per la sfilata di Gucci: fan in delirio

Tutto pronto per il maxi evento blindato: attesi anche Lady Gaga e Iggy Pop

15 Maggio 2022

Graziana Capurso

ANDRIA - Il conto alla rovescia è iniziato, c’è grande attesa per la sfilata di Gucci a Castel del Monte prevista per questa sera. E intanto a Trani sono appena arrivati i Maneskin ospiti attesissimi per la sfilata che si terrà ad Andria e che sono stati accolti dai fan con urla e applausi. La band che sta realizzando una serie di stories su Instagram per raccontare la sua permanenza in Puglia, parteciperà domani all'evento di Gucci, Cosmogonie, titolo scelto dal direttore creativo Alessandro Michele che punta al rilancio del Mezzogiorno e del sito storico pugliese riconosciuto e protetto come patrimonio dell’Unesco dal 1996.

I riflettori sono tutti puntati su Castel Del Monte ma sarà anche l’occasione per rilanciare il turismo culturale. La sfilata infatti non toccherà solo il mondo della moda, ma porterà nella città federiciana numerosi vip e alcuni facoltosi personaggi.

La band ha anche lanciato il nuovo singolo “Supermodel” con cui si esibirà all’after party che si svolgerà nell’area Montegusto, ai piedi del maniero di Federico II. Fra le celebrità non c’è da escludere che possa partecipare l’attrice Elle Fanning, una delle testimonial di Gucci. E non solo. Si vocifera anche della presenza super esclusiva di Lady Gaga confermata dalla sindaca di Andria. Ciliegina sulla torta: sale l'attesa per l'ipotetico arrivo anche di Iggy Pop. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725