Violenza in città

Taranto, in quattro picchiano un uomo in pieno centro: il video dell'aggressione finisce sui social

This browser does not support the video element.

A denunciare l'episodio violento su Facebook è la pagina Taranto è lui

TARANTO - Una vera e propria spedizione punitiva ai danni di un uomo in pieno centro a Taranto: come mostrano le immagini diffuse sui social dalla pagina Facebook Taranto è lui, un uomo è stato brutalmente picchiato da 4 persone in via Duca di Genova angolo via Principe Amedeo e il tutto è stato immortalato in un video.

Dopo l'episodio di Bari avvenuto nella notte di Halloween, la violenza in città si fa sentire anche a Taranto. L'uomo è stato aggredito nei pressi di un distributore automatico 24 ore da quattro persone, tutte straniere.  Pare che non si tratti del primo episodio e che i residenti della zona siano esasperati da questa escalation di violenza. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine.

«Il centro cittadino è ormai un vasto ring dove ubriaconi e drogati si contendono le aree di spaccio e bivacco. Posizionare i militari in un angolo a far le belle statuine non servirà a nulla se non ad umiliare ragazzi addestrati e preparati», si legge nel post correlato al video. «Serve una squadra di agenti in tenuta antisommossa, un poliziotto capace che la coordini, e nient'altro. Ma svegliatevi, la gente ha paura, ed ha ragione», commentano i cittadini. 
Privacy Policy Cookie Policy