BARI - Diverse migliaia di persone hanno cantato e ballato in piazza a Bari fino alle 2 di questa mattina al concertone di Capodanno organizzato come tradizione dall’amministrazione comunale con Telenorba. Quattro ore di spettacolo per aspettare insieme e festeggiare l’arrivo del nuovo anno mentre sul palco allestito in piazza Libertà, con lo sfondo del teatro Piccini, si sono alternati Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta. Sul palco allestito nel centro del capoluogo pugliese, oltre alla lunga carrellata di artisti, è salito anche il sindaco Antonio Decaro che ha fatto gli auguri alla sua città, conditi da un pizzico di commozione: «Al 2024 chiedo di vivere un anno felice come questa sera. Ti voglio bene Bari, e resterai il porto sicuro dove tornerò». Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta su Radio Norba e Telenorba e con collegamenti con la diretta nazionale di Canale 5 da Genova. Immancabili gli spari di fine anno, nel centro storico così come in tutti gli altri quartieri della città.
FOGGIA
Anche a Foggia, in tanti si sono ritrovati per strada a festeggiare l'inizio del 2024. Musica e cabaret per una serata di puro divertimento
TRANI
Grande partecipazione a Trani nella Bat, per il concerto in piazza Quercia del cantautore italiano Raf. All'evento sono giunti da ogni parte della provincia e della regione, per cantare i brani che hanno caratterizzato gli anni '90.