Giovedì 23 Ottobre 2025 | 02:48

René Ferretti in piazza Sant'Oronzo: a Lecce girato teaser di Boris 4

René Ferretti in piazza Sant'Oronzo: a Lecce girato teaser di Boris 4

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Francesco Pannofino, nei panni dell'acclamato regista, riceve una telefonata dalla sua aiuto regista Arianna, Caterina Guzzanti, mentre passeggia per le strade del capoluogo salentino

Martedì 16 Febbraio 2021, 17:12

Cosa ci fa René Ferretti, regista della paradossale fiction 'Gli occhi del cuore', interpretato da Francesco Pannofino, in piazza Sant'Oronzo a Lecce? Proprio qui è stato girato uno dei teaser della nuova attesissima stagione di Boris, serie tutta made in Italy che dopo 3 stagioni e un film racconta i dietro le quinte della cinematografia e del mondo della televisione italiani. Nella clip Pannofino riceve una telefonata dalla sua assistente, Arianna, interpretata da Caterina Guzzanti. E i tantissimi fan dovranno aspettare ancora un po', ma sanno già che i nuovi episodi li troveranno nel catalogo Star della piattaforma Disney +.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)