Venerdì 07 Ottobre 2022 | 23:21

In Puglia e Basilicata

Classe 1980

Mariacarla Boscono, top model che a 40 anni incanta le passerelle

Mariacarla Boscono, top model quarantenne, è entrata di diritto nell'empireo delle modelle che hanno fatto la storia

18 Febbraio 2020

Video Profilo Instagram

Mariacarla Boscono, top model quarantenne, è entrata di diritto nell'empireo delle modelle che hanno fatto la storia. Classe 1980, calca le passerelle da quando aveva 14 anni, e a settembre di anni ne compie 40.

In un mondo, quello della moda, da cui a 30 anni sei già fuori, Mariacarla Boscono continua a essere tra le modelle più apprezzate e richieste richieste e apprezzate di tanti grandi marchi.

Classe 1980, Mariacarla Boscono calca le passerelle da quando di anni ne valeva 14. Di una bellezza diversa e non stereotipizzata, è entrata di diritto nell’empireo delle top model che hanno fatto la storia. In un mondo, qual è quello della moda, in cui a 30 anni si è già fuori età media, Mariacarla – che a settembre ne compie 40 –  continua a essere tra le modelle più richieste e apprezzate, scelta come volto di tanti grandi marchi come Cartier e Yves Saint Laurent. Tutto merito del suo essere fuori dagli schemi, restando se stessa. Sensuale e materna al tempo stesso, eterea e magnetica.

Mariacarla Boscono, donna forte e madre tenera, da un anno è fidanzata con il rapper Ghali (video dal profilo Instagram di Mariacarla Bosconomariacarlaboscono).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725