Sabato 06 Settembre 2025 | 20:35

Bufera di neve a Bari

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Sabato 07 Gennaio 2017, 12:43

Da mezzogiorno a Bari ha ripreso i nevicare in maniera intensa dopo che la città si era svegliata imbiancata a causa dei fiocchi caduto la scorsa notte. Immagini di vere a propria tormenta (come conferma questo video girato in piazza Moro), che il capoluogo non conosceva da anni e che probabilmente ha visto raramente. Disagi alla circolazione, aeroporto chiuso, treni in ritardo, strade bloccate. La prefettura ha chiuso alcuni tratti di strade statali e provinciali. Il sindaco non ha ancora deciso cosa fare per le scuole. Per il momento "non c'è problema" ha detto riferendosi alle previsioni meteo attese per lunedì. Ma la situazione, come confermano le immagini, potrebbe cambiare in maniera repentina. (Video e testo di Nicola Pepe)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)