Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 18:20

Lecce, nel primo giorno di festeggiamenti Sant'Oronzo è tornato nel Sedile

Lecce, nel primo giorno di festeggiamenti Sant'Oronzo è tornato nel Sedile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nel video la sindaca Adriana Poli Bortone commenta un momento di fede e identità che ha aperto i festeggiamenti nel primo giorno di festa in onore dei Santi Patroni

Domenica 24 Agosto 2025, 22:47

A Lecce Sant'Oronzo è tornato tra i suoi leccesi.
In un video la sindaca Adriana Poli Bortone commenta la cerimonia di svelamento e la benedizione della statua del Santo nel Sedile.
Un momento di fede e identità che ha aperto i festeggiamenti nel primo giorno di festa in onore dei Santi Patroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)