La tragedia

Nuovo incidente sulla SS274 nel basso Salento: frontale tra due auto, muore sottufficiale della Marina

Redazione online (foto Toti Bello)

This browser does not support the video element.

A scontrarsi una Fiat Tipo e una Ford Focus. La vittima si chiamava Giovanni Sarinelli, aveva 57 anni. Il conducente dell'altra vettura è un maresciallo tirocinante 22enne della stazione dei carabinieri di Castrignano del Capo

Drammatico incidente stradale questa mattina 1 agosto sulla SS274, nel basso Salento. Una Fiat Tipo e una Ford Focus si sono scontrate frontalmente, lo schianto è stato violentissimo e ha richiesto un imponente intervento di soccorso.

Sul posto diverse ambulanze del 118, un’auto medica, i vigili del fuoco di Tricase e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tricase, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I pompieri hanno lavorato a lungo e con grande difficoltà per estrarre un uomo rimasto incastrato tra le lamiere di uno dei veicoli, ma è morto poco dopo. Aveva 57 anni e si chiamava Giovanni Sarinelli, originario di Castrignano del Capo, sottufficiale della Marina Militare. Faceva parte del Battaglione San Marco a Brindisi. Il conducente dell'altra vettura, 22 anni, è invece un maresciallo tirocinante della stazione dei carabinieri di Castrignano del Capo. Anche lui è stato trasportato all’ospedale di Tricase dove è entrato in codice giallo.

Privacy Policy Cookie Policy