Il caso
Blitz antidroga ad Alliste: tre arresti e un chilo di cocaina sequestrato
This browser does not support the video element.
I finanzieri hanno fatto irruzione in alcune abitazioni alla periferia del paese, già note alle forze dell’ordine come possibili basi dello spaccio locale, servendosi anche di alcune scale per entrare dai balconi. Sequestrati anche un orologio Rolex e un diamante
LECCE - Blitz antidroga ad Alliste: tre persone arrestate e un chilo di cocaina sequestrato. È il bilancio dell’operazione della Guardia di finanza di Alliste, condotta col supporto dei cani antidroga Roma e Goran del gruppo di Lecce.
L’intervento, coordinato dalla Procura di Lecce, ha permesso di sequestrare circa un chilo di cocaina nascosta all’interno di intercapedini ricavate nel pavimento, nei cassonetti delle tapparelle e nelle tubazioni di un’abitazione.
Lo stupefacente, in parte ancora confezionato in panetti e in parte già suddiviso in dosi, è stato sequestrato insieme alla strumentazione necessaria per la preparazione e successiva immissione della droga sulla piazza di spaccio.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti un drone e un sistema di video sorveglianza per gestire in sicurezza l'attività illecita e circa 10mila euro in contanti, tra cui una busta con oltre 10 chili di monete. Sequestrati anche un orologio Rolex e un diamante.