Giovedì 09 Ottobre 2025 | 12:30

Us Lecce e Deghi insieme per tre anni: sarà main sponsor della squadra

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il contratto firmato dai presidenti Saverio Sticchi Damiani e Alberto Paglialunga

Domenica 16 Luglio 2023, 18:53

19:20

 LECCE - Deghi diventa main sponsor dell'Us Lecce e consolida il rapporto avviato con la società già dalla scorsa stagione. L'azienda salentina, leader internazionale nel commercio online, sarà al fianco dei giallorossi per altre tre stagioni sportive. Il contratto è stato sottoscritto dal presidente Saverio Sticchi Damiani e da Alberto Paglialunga, presidente di Deghi. 

Deghi subentra a Link, mail sponsor del Lecce nella scorsa stagione. «Le strade di Links Management and Technology S.p.A e dell’U.S. Lecce si separano - aveva preannunciato ieri su Facebook l'ex sindaco di Lecce Paolo Perrone e socio di Links -  Sulla maglia giallorossa nel prossimo campionato vedrete un altro sponsor, scelta ovviamente legittima e che rispettiamo».

«In questi anni abbiamo fatto la nostra parte - ha continuato - perché pensiamo che per un’azienda come Links, che ha salde radici nel Salento, sostenere il Lecce significa sostenere il territorio. Ma lo abbiamo fatto soprattutto perché siamo tifosi del Lecce, quindi quasi d’istinto, con passione pura, oltre ogni ragionamento o calcolo. Di mezzo c’era e c’è sempre il cuore giallorosso. Ma da questo punto di vista non cambierà nulla. Forza Lecce sempre!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)