Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:02

Gallipoli, la cantante Ariete attacca Giorgia Meloni: «Non fatevi mettere i piedi in testa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le dichiarazioni della giovane cantante riprese in un video sul programma politico di Giorgia Meloni durante un suo concerto a Gallipoli, hanno fatto il giro del web

Martedì 09 Agosto 2022, 18:35

18:36

GALLIPOLI - Sta facendo il giro del web il video della cantante Ariete che in un concerto a Gallipoli, in Puglia, ha commentato il programma politico di Giorgia Meloni. La giovane cantautrice, sostenitrice dei diritti Lgbtq, ha cercato di spronare il suo pubblico citando la canzone di Lucio Dalla e chiedendo ai suoi fan di riflettere prima di andare a votare il prossimo 25 settembre: «Non facciamoci mettere i piedi in testa da una persona che ci dice che offerte di lavoro dobbiamo accettare; come dobbiamo crescere i nostri figli; chi amare; quando farlo e come farlo. Ok?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)