Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 14:18

Parma, incendio in via Emilio Lepido: alta colonna di fumo

Parma, incendio in via Emilio Lepido: alta colonna di fumo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il rogo si è sviluppato all'interno di un magazzino: i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme.

Giovedì 27 Aprile 2023, 17:40

18:34

EMILIA-ROMAGNA - Vasto incendio a Parma in via Emilio Lepido con alta e densa colonna di fumo visibile da lontano.

Il rogo si è sviluppato all'interno di un magazzino: i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme.

Sul posto anche i mezzi del 118, ma al momento non risultano esserci persone coinvolte, ferite o intossicate.

Le fiamme, propagatesi nella parte posteriore di un grande capannone, hanno rapidamente avvolto l'intero magazzino distruggendo tutti i prodotti in vendita e compromettendo anche la struttura.

Presenti i tecnici di Arpae e il sindaco di Parma, Michele Guerra.

Incendio Parma, il sindaco Michele Guerra: «Tenete chiuse le finestre»

Il sindaco di Parma, Michele Guerra, dalla sua pagina Facebook raccomanda di tenere chiuse le finestre e di limitare il più possibile gli spostamenti.

Incendio Parma, chiuso tratto della tangenziale

La strada statale 9 Var Tangenziale Nord Ovest di Parma è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione di Reggio Emilia, per un incendio divampato in un magazzino di un grande market adiacente alla sede stradale in via Emilio Lepido. Lo fa sapere l'Anas. La tangenziale è chiusa dallo svincolo 10 all’innesto con la statale 9, con percorso alternativo costituito dalla statale 9 Var/A (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)