GAZZETTA TV Il dolore dei cittadini di Ostuni per la morte di Legrottaglie: «Anche qui la vita è diventata molto pericolosa»

Grande commozione alla camera ardente per il sottufficiale dei carabinieri ucciso dai rapinatori. La gente: staremo vicini alla sua famiglia

redazione online (video di donato fasano)

Reporter:

redazione online (video di donato fasano)

Venerdì 13 Giugno 2025, 12:51

«La vita è diventata molto pericolosa», dicono i cittadini di Ostuni che stanno partecipando al dolore per la morte di Carlo Legrottaglie. «E’ un fatto sconvolgente e molto tragico – dice una donna -. Carlo Legrottaglie era sempre dolce e disponibile con tutti. Staremo vicini alla sua famiglia».

«Carlo chi è che non lo conosceva – dice un altro ragazzo -. Una grande persona, un grande uomo, un grande padre e un grande carabiniere. Una grande perdita per Ostuni. Amava l’Arma, è morto per la patria. Ha dato la sua vita». I funerali sono previsti domani sabato 14 giugno nella chiesa dei Cappuccini di Ostuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ALTRI VIDEO