Giovedì 20 Novembre 2025 | 15:05

Manfredonia, scoppia un grosso incendio in un appartamento: salvata una donna anziana VIDEO

Manfredonia, scoppia un grosso incendio in un appartamento: salvata una donna anziana VIDEO

 
Redazione Online (Video/foto palma)

Reporter:

Redazione Online (Video/foto palma)

Operazioni in corso dei vigili del fuoco, sul posto anche il 118. Evacuata palazzina

Giovedì 20 Novembre 2025, 13:30

14:44

Un grosso incendio è scoppiato in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Vittorio Alfieri, all’altezza dell’angolo con via Tasso, nel quartiere Monticchio di Manfredonia: il rogo ha completamente distrutto l'appartamento. Una donna anziana è stata estratta dall'appartamento e portata via in ambulanza: a salvarla è stata il figlio. I vigili del fuoco, intervenuti con due autobotti, hanno evacuato l'intera palazzina. Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l'incendio. Una densa colonna di fumo è stata avvistata dai residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto anche polizia e i sanitari del 118. Sul luogo dell'incendio si è recato anche il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)