Il dramma

Tragedia sulla circonvallazione di Foggia: perde la vita motociclista 57enne di San Severo VIDEO

Redazione online (video Maizzi)

This browser does not support the video element.

L'uomo, Roberto Tamalio, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada cadendo a terra: al vaglio i filmati delle telecamere

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di domenica 31 agosto sulla circonvallazione di Foggia, SS673, nei pressi della rotatoria di via Napoli. A perdere la vita è stato Roberto Tamalio, 57 anni, originario di San Severo.

Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia locale, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto, finendo fuori strada e cadendo violentemente a terra. L’impatto si è rivelato fatale: il motociclista è deceduto sul colpo.

Dopo la caduta, il mezzo ha continuato la sua corsa per alcune decine di metri prima di fermarsi sull’asfalto. Saranno ora gli agenti, anche attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, a ricostruire con precisione la dinamica, per capire se si sia trattato di un incidente autonomo o se vi possa essere stato il coinvolgimento di un altro veicolo che non si è fermato.

Sul posto, oltre alla Polizia locale, sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Sgomento in città a San Severo, dove il 57enne era conosciuto anche per la sua falegnameria nella zona Pip (piano insediamenti produttivi) della cittadina dell’alto Tavoliere.

Privacy Policy Cookie Policy