Sabato 06 Settembre 2025 | 21:22

San Giovanni Rotondo, vestito da Spiderman si cala sul balcone della fidanzata per la serenata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'idea originale di un 45enne del Foggiano che è salito su un palazzo con l'aiuto di una gru per poi raggiungere l'appartamento della compagna

Sabato 28 Dicembre 2024, 18:07

FOGGIA - A San Giovanni Rotondo Gaetano di 45 anni ha sorpreso la sua futura sposa Nancy calandosi dal balcone con una serie di acrobazie e con il classico costume blu e rosso di Spiderman: una serenata romantica ma anche eccentrica per i due futuri sposti che il 30 dicembre convoleranno a nozze nella chiesta di Sant'Onofrio.

Le immagini della serenata dell'Uomo Ragno di San Giovanni Rotondo hanno fatto il giro del web e sono rimbalzate sui social. Ovviamente nulla di improvvisato o di folle: lo sposo era preparato a questo tipo di acrobazie, con l'aiuto di una gru è salito in cima al palazzo e poi è sceso con una solida imbracatura, abituato a situazioni del genere perché attivo nel Soccorso Alpino.

Un momento unico ma anche molto divertente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)