Sabato 06 Settembre 2025 | 11:29

A Candela l'albero di Natale si fa con 200 trattori: il video dall'alto è spettacolare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I mezzi provenienti da tutta la Capitanata si sono riuniti per formare un suggestivo albero di Natale per una raccolta fondi in favore della terapia intensiva neonatale del Policlinico Riuniti di Foggia

Venerdì 20 Dicembre 2024, 17:23

CANDELA - Duecento trattori provenienti da tutta la Capitanata si sono riuniti per formare un suggestivo albero di Natale, sotto gli occhi di centinaia di visitatori: è successo a Candela, nel Foggiano.

Lo spettacolo è stato organizzato dagli agricoltori e dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Gatta. Obiettivo dare vita ad un'azione benefica in favore della terapia intensiva neonatale del Policlinico Riuniti di Foggia, attraverso una raccolta fondi.

Un grande gesto degli agricoltori dauni, che non si fermano mai di fronte alle avversità, che in questo periodo per questo settore non sono certo poche. L'albero dei trattori si unisce alle splendide iniziative organizzate a Candela, ormai ribattezzata la Città del Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)