Sabato 07 Marzo 2026 | 16:19

Walt Disney, al teatro Giordano di Foggia la favola dei cent'anni

Walt Disney, al teatro Giordano di Foggia la favola dei cent'anni

Walt Disney, al teatro Giordano di Foggia la favola dei cent'anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sul palco con Cristian Levantaci c’è la cantante-attrice Sally Moriconi. Uno spettacolo unico nel suo genere, impreziosito dalle coreografie di Giada Ordine

Sabato 09 Dicembre 2023, 16:19

16:32

FOGGIA - Spettacoli sold out e tanto entusiasmo per il mini-tour dei “Cento anni di Walt Disney” che  l’orchestra Ico “Suoni del Sud” porta in giro in questi giorni nei teatri foggiani.

Dopo il debutto al “Giordano” di Foggia e il grande successo ottenuto al “Lucio Dalla” di Manfredonia, questa sera lo spettacolo approda al teatro Roma di Cerignola. Una narrazione in chiave musicale attraverso i grandi classici della celebre major americana, scritta e diretta dal “cantattore” Cristian Levantaci e da Roberto Molinelli che dirige l’orchestra sinfonica.

Sul palco con Cristian Levantaci c’è la cantante-attrice Sally Moriconi. Uno spettacolo unico nel suo genere, impreziosito dalle coreografie di Giada Ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)