Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 04:12

Pasquetta insolita nel Foggiano: Monte Sant'Angelo ricoperta di neve

Pasquetta insolita nel Foggiano: Monte Sant'Angelo ricoperta di neve

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lunedì dell'Angelo con temperature tipicamente invernali

Lunedì 10 Aprile 2023, 11:28

11:58

MONTE SANT'ANGELO - Pasquetta con la neve. La città di Monte Sant'Angelo, questa mattina al risveglio, si è ritrovata coperta da una coltre bianca e con temperature tipicamente invernali. Un Lunedì dell'Angelo decisamente insolito per i residenti e per chi aveva programmato una gita nella città di San Michele.

La colonnina di mercurio, nel giorno di Pasquetta, è scesa sotto lo zero. L’ondata di maltempo ha coinvolto tutta la Capitanata, con temperature nettamente più basse rispetto alla media stagionale. La neve era già caduta ieri a Faeto (800 metri di altezza) sui monti Dauni. Un miglioramento delle condizioni meteo è previsto da domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)