Lo show

Roberto Ciufoli porta in scena «The Man Jesus» il 21 marzo a Trani

This browser does not support the video element.

All'interno della Fondazione S.E.C.A. il monologo teatrale che racconta l’umanità di Gesù, diretto da Maurizio Panici

Un racconto intenso e profondamente umano della figura di Gesù arriva a Trani. Sabato 21 marzo alle ore 20.30, la **Fondazione S.E.C.A. – Polo Museale di Trani ospiterà lo spettacolo “The Man Jesus”, interpretato dall’attore e comico Roberto Ciufoli.

Per la prima volta in Italia, il monologo scritto dal drammaturgo Matthew Hurt propone una rilettura originale della vita di Gesù, osservata attraverso gli occhi delle persone che lo hanno incontrato. Lo spettacolo mette in luce soprattutto la dimensione umana del Figlio di Dio: un uomo consapevole del proprio destino, attraversato da dubbi, paure e scelte difficili.

Sul palco Ciufoli dà vita a una trasformazione continua, restituendo un Gesù intenso e vicino al pubblico, in una narrazione che unisce riflessione, emozione e teatro di parola. La regia è firmata da Maurizio Panici, mentre la distribuzione è curata da Ergo Sum Produzioni.

Lo spettacolo andrà in scena negli spazi del Polo Museale di Trani, con apertura delle porte alle ore 20 e inizio previsto alle 20.30. I biglietti, al costo di 20 euro più diritti di prevendita, sono disponibili online e presso il botteghino del polo museale in piazza Duomo.

L’appuntamento rappresenta un’occasione per assistere a una produzione teatrale di forte impatto emotivo, capace di rileggere una delle figure più raccontate della storia attraverso una prospettiva nuova e profondamente umana.

Privacy Policy Cookie Policy