Giovedì 09 Ottobre 2025 | 10:25

Potenza, l'intervista a Carmen Lasorella e il suo esordio da scrittrice

 
Massimo Brancati

Reporter:

Massimo Brancati

“Vera e gli schiavi del terzo millennio” è stato presentato a Potenza nel corso dell’anteprima della Notte bianca del libro e delle idee

Venerdì 14 Luglio 2023, 15:06

POTENZA - Romanzo d’esordio di Carmen Lasorella, giornalista lucana, per tanti anni volto del Tg2 della Rai e inviata di guerra. “Vera e gli schiavi del terzo millennio” è stato presentato a Potenza nel corso dell’anteprima della Notte bianca del libro e delle idee. Il romanzo parla di migranti, informatica, umanità e si dipana tra cronaca e sentimenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)