Dopo aver infiammato uno Stadio San Siro gremito all’inverosimile per due date ad alto tasso di energia, Marco Mengoni si prepara a far tappa in Puglia per una delle date più attese del tour: domenica 20 luglio sarà infatti allo Stadio San Nicola già sold out da mesi.
“Marco negli Stadi 2025” prodotto da Live Nation ha già collezionato oltre mezzo milione di biglietti venduti, conferma che siamo davanti a uno degli eventi musicali italiani più seguiti dell’anno. Dopo Milano e Padova (17 luglio), sarà la volta del capoluogo pugliese, con uno show ricco di emozioni. Una formula vincente che mescola hit, ballate, ospiti a sorpresa e momenti di pura energia, e che con ogni probabilità verrà riproposta anche a Bari.
Successivamente Mengoni si esibirà in due date a Messina (23 e 24 luglio, con il 24 già sold out), per poi tornare in autunno con il tour nei palazzetti italiani e in Europa. Il calendario è fitto: Conegliano, Torino, Milano, Pesaro, Bologna, Firenze, Eboli, Roma, e poi Ginevra, Stoccarda, Zurigo, Bruxelles, Parigi, Madrid, Londra, e molte altre capitali europee.
A Bari ci si prepara a un concerto che entrerà nella storia recente dello Stadio San Nicola, recentemente tornato protagonista di grandi eventi live. Con un impianto scenico imponente, una band d’eccezione e il carisma inconfondibile di Mengoni, il live si preannuncia come una festa musicale intensa e coinvolgente, capace di parlare a tutte le generazioni.