Martedì 21 Ottobre 2025 | 14:44

Sale la febbre per i Duran Duran a Bari, i fan in attesa del concerto: «Sono 40 anni che li aspettiamo»

Sale la febbre per i Duran Duran a Bari, i fan in attesa del concerto: «Sono 40 anni che li aspettiamo»

 
Redazione online (Video Fasano)

Reporter:

Redazione online (Video Fasano)

Lunghe file alla Fiera del Levante: Bari è pronta per l’icona anni ’80. E c'è chi canta già “Wild Boys” sotto le luci della Fiera

Mercoledì 18 Giugno 2025, 20:14

21:17

L’adrenalina è alle stelle: la leggendaria band new romantic, i Duran Duran, fa tappa a Bari per l’unica data nel Sud Italia, trasformando la Fiera del Levante in un grande palco a cielo aperto. Il concerto inizierà alle 21 di oggi 18 giugno. Dopo 38 anni dalla loro ultima esibizione in città, Simon Le Bon e compagni sono pronti a far scatenare migliaia di fan tra vecchi successi—da The Reflex a Ordinary World—e le nuove sonorità di Danse Macabre.

L’attesa è febbrile e l’entusiasmo contagioso. C’è chi ha acquistato i biglietti già a gennaio, temendo il sold out, e chi ha rispolverato vinili, magliette vintage e poster ingialliti dal tempo. «Li aspetto da quando avevo 15 anni—oggi ne ho 55, e non vedo l’ora di cantare Save a Prayer con loro dal vivo», racconta una fan barese. Un’altra aggiunge: «Ogni giorno faccio le prove con Hungry Like the Wolf a tutto volume in macchina».

L’appuntamento si preannuncia memorabile: tra nostalgia, glam e pura energia pop, Bari è pronta a brillare sotto il segno dei Duran Duran. Il countdown è iniziato. E questa volta, nessuno vuole mancare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)