Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 08:00

Bari, cavallo si aggira tra la gente per il quartiere Mungivacca: forse è scappato

Bari, cavallo si aggira tra la gente per il quartiere Mungivacca: forse è scappato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sul posto intervenuti polizia locale e vigili del fuoco: l'animale indossa le briglie, segno che probabilmente si è allontanato dal suo proprietario

Sabato 15 Marzo 2025, 13:58

13:59

BARI - Un cavallo è stato notato mentre si aggirava in solitaria a Bari, nel quartiere Mungivacca a pochi passi dal supermercato Famila, questa mattina 15 marzo. Come si nota nel video girato da alcuni passanti, l'animale indossa le briglie, il che fa presupporre possa essere scappato dal suo proprietario. Sul posto intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)