Sabato 06 Settembre 2025 | 12:02

Attraversa i binari pochi istanti prima del passaggio del Frecciarossa: tragedia sfiorata a Bari Palese-Macchie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il video, pubblicato su TikTok da un account di appassionati del mondo ferroviario, mostra il comportamento pericoloso da parte della viaggiatrice

Martedì 24 Settembre 2024, 16:30

BARI - Tragedia sfiorata nella stazione di Bari Palese Macchie. Il video, pubblicato su TikTok da un account che ogni giorno, da questa stazione, riprende treni di tutte le tipologie passare (quasi tutti senza fermarsi, visto che la stazione è servita solo dal traffico regionale), e probabilmente gestito da qualche appassionato, è diventato virale e riprende una donna affrettarsi ad attraversare i binari pochi istanti prima del passaggio di un Frecciarossa. Ovviamente il convoglio non doveva sostare in stazione, quindi è giunto a una velocità sostenuta, ma la donna noncurante del pericolo si è lo stesso affrettata e ha superato i binari. Un gesto che poteva finire in tragedia e che si spera sempre non venga imitato, specialmente dai più giovani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)